Un prurito fortissimo

salve volevo un vostgro parere dato che solo tra 4 giorni potrò parlare con la mia ginecologa. Per 7 giorni ho assunto un antibiotico che l'andrologo ha dato come cura a mio marito e mi ha prescritto anche a me per 7 giorni. Questo antibiotico mi ha portato una cistite che ho curato con degli ovuli vaginali per 6 giorni. Ora a distanza di circa 3 giorni ho un prurito fortissimo e perdite marroncine. La mia ultima mestruazione risale al 24 giugno (non ho un ciclo regolare, con ovaio microplicistico che curo con inestitolo e si riduce a circa 40g.). Di solito ho perdote marroni il giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni e adesso sono ancora lontana. In questo arco di periodo non abbiamo assolutamente avuto rapporti. Incontrerò la dottoressa solo mercoledì e per ora sto facendo solo lavaggi con micostop detergente e mutande binache in cotone. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto degli antibiotici, potrebbe trattarsi di Candida. la invito a consultare questi link:

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/750-vaginiti-da-candida-10-consigli-utili.html

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/52-le-vulvovaginiti-da-candida.html

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ho letto davvero con molta attenzione e interesse i suoi articoli. La ringrazio molto per il suo aiuto.