Anestesia locale in gravidanza

Gentili dottori,
sono entrata nella 34^ settimana di gravidanza. La gravidanza mi ha portato noiosi fastidi ai denti. La scorsa settimana ho subito una devitalizzazione con la c.d. "anestesia verde" senza adrenalina. Ora si ripresenta lo stesso problema in un secondo dente e i dolori sono insopportabili. Volevo chiedere se un ulteriore anestesia locale in gravidanza possa recare problemi al feto.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!
Tranquilla e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI