Perdite vaginali molta acqua

salve prima di tutto complimenti a tutti i medici del sito, veniamo al problema ieri ho avuto un rapporto protetto come sempre con la mia ragazza premetto che si trova al 14 giorno quindi ovulazione dopo circa cinque minuti di rapporto ho notato che il letto era molto bagnato e entrambi spaventati abbiamo controllato il preservativo non sapendo cosa pensare ma era intatto cosi ci siamo fermati ma dopo poco tempo che la mia ragazza era in piedi ha iniziato a perdere circa mezzo litro di liquido dalla vagina praticamente identico all acqua senza odore e trasparente ma senza bruciore e prurito
siamo entrambi preoccupati chiedo aiuto allo staff di medici cosa potrebbe essere? Ci dobbiamo preoccupare? Grazie buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

non dovrebbe essere niente di particolare, forse solo un pò di idrorrea (= perdite acquose vaginali).
Coglierei l'occasione per effettuare una visita ginecologica di controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa