Perdite marroni gravidanza a rischio?

Gentilissimi, ho 39 anni e l'anno scorso ho avuto un aborto interno alla 9 settimana. Ora sono incita 6+6 ma da due giorno ho delle perdite scure. il primo giorno è succeswso che dopo essere andata di corpo con molta difficoltà ho avuto delle pertide di muco nocciola.Sono corsa al pronto e lì dopo un'eco, mi hanno detto che era tutto ok, ci hannno fatto sentire anche il battito, e mi hanno detto che probabilmente le perdite erano causa dello sforzo. Ora che mangio prettamente verdure per agevolare, comunque andando in bagno ho delle perdite chiare ma con delle striature marroni scure. mi devo preoccupare? non vorrei passare tutti i giorni dal pronto soccorso. Il mio ginecologo già dalla prima visita mi ha consigliato riposo assoluto,no spostamenti in auto, no passeggiate, coricata il più possibile. Non vorrei neanche vivere angosciata tutta la gravidanza. L'esito delgi esami del sangue li avro solo il 611. Grazie per la cortese risposta.
Daniela
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

avvisi il suo medico.
Consideri che le perdite scure sono solo un residuo della vecchia perdita, che l'ha portata a consultare l'ospedale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentilissima Dottoressa,
ieri sera sono tornata in pronto, poichè verso mezzanotte sono andata a lavarmi e ho avuto una perdita di un grumo di sangue e le solite perdite marrone scuro. La dott.sa molto gentile, dopo l'eco ace+ mi ha consigliato un esame completo delle urine e un tampone vaginale poichè sospetta che sia tutto causa di un'infiammazione. mi ha prescritto il buscopan e a discrezione del mio ginecologo il Progeffik, ma lui non è molto daccordo sul progeterone. oggi provo a chiedere consiglio anche al mio medico di base. Spero di riuscire a risolvere perchè è molto stessante. Grazie per il suo consiglio.
Daniela
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il progesterone vaginale viene usato di routine in questi casi.