Aborto o geu ma beta in aumento

Salve, sono una ragazza di 25 anni, venerdì 17 ho fatto un test di gravidanza a casa ed era positivo, ho richiesto quello del sangue ed era positivo, poi però il giorno dopo sono cominciate delle perdite scure e ho subito pensato allo"spotting" poi però il sabato le perdite si sono fatte rosso vivo sono andata al pronto soccorso e mi hanno rimproverata dicendomi che non posso correre all'ospedale appena vedo un pò di sangue e che la mia è una gravidanza che non sta andando bene ma mi hanno rimandata a casa, ho cominciato a monitorare le beta dopo aver insistito con i medici dell'ospedale di aiutarmi, così questo è il risultato
649 sono tornata in ospedale mi hanno detto che ho sicuramente abortito,nella siagnosi ha scritto "aborto ritenuto"sul secondo foglio ha scritto sospetto aborto tubarico. oggi ho rifatto le beta e il valore è di 943,5
io mi domando se ho abortito perchè aumentano? non dovrebbero diminuire? le perdite non le ho più da circa 5 giorni dolori non ne ho mai avuti e dalle eco non si è mai vista nè camera gestazionale nè embrione. io spero in un piccolo miracolo e che i suoi colleghi si siano sbagliati. secondo lei cosa può essere una gravidanza extrauterina?la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla storia clinica si potrebbe pensare ad una gravidanza ectopica (extrauterina) deve monitorare le beta e eseguire una eco TV.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI