Normale che durante l'ovulazione a volte ho delle perdite di sangue per un paio di giorni

Salve, vorrei sapere se è normale che durante l'ovulazione a volte ho delle perdite di sangue per un paio di giorni.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì , molte donne avvertono l'ovulazione con muco chiaro filante trasparente e con spotting (perdite ematiche).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI