Pillola e ovulazione

Gent.mi Dott.ri,
assumo la pillola Loette da circa 6 anni, forse magari prima non ci ho fatto caso, o forse non avveniva, ma da un pò ho perdite di muco e dolori basso ventre come l'ovulazione, il muco con il passare dei giorni cambia anche di consistenza. Vuol dire che la pillola non fa più effetto? Preciso che l'assumo regolarmente. Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola blocca l'ovulazione, se non ha sbagliato l'assunzione è impossibile il ritorno di qesto processo fisiologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI