Dimenticanza pillola

Buongiorno, prendo la pillola Lucille da più di due anni, le mostro il mio problema:
Terza settimana e quindi ultima di pillole (pillole bianche)
Domenica....presa correttamente
Lunedì..presa correttamente
Martedì....presa correttamente
Mercoledì....DIMENTICATA e presa 13 ore e 20 minuti dopo.
ultimi tre giorni che rimangono conto di prenderla correttamente.
Premetto che in tutto il mese NON ho avuto rapporti sessuali.
La mia domanda è: devo per forza saltare la pausa dei sette giorni? o posso farla tranquillamente ma ovviamente stando attenta nei rapporti nel prossimo mese.
Grazie mille

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non CI sono stati rapporti,NESSUN PROBLEMA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI