Gia l'anno scorso dopo due soli mesi di terapia l'avevo sopsesa perchè mi daa questi mal di testa

Gentile dottore,
ho cominciato la pillola(Yasmine elle)il primo giorno del cilco, il 7 dicembre.
Tuttavia da ieri sera ho delle emicranie impossibili da sopportare.
Gia l'anno scorso dopo due soli mesi di terapia l'avevo sopsesa perchè mi daa questi mal di testa assurdi. Ho voluto riporvare questo mese ma vedo che solo dopo 8 pilloline ho ripreso e vorrei sospenderla.
La mia domanda è ora la mestruazione mi verrà tra 3giorni oppure 8pillole non possono aver alterato un ciclo e quindi cmq la mestruazione sarà a gennaio?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ritornerà il flusso mestruale e conterà 27/28 giorni per il successivo flusso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI