Sfilamento preservativo durante rapporto sessuale

buonasera,
io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale e verso la fine abbiamo notato che il preservativo si era sflitato circa alla base del glande..per l'esattezza qualche mm sopra.
Io non ho eiaculato e la mia ragazza alzandosi ha notato che metà del preservativo era all interno della sua vagina..Non ce ne siamo accorti prima.
La mia ragazza ha avuto il ciclo mestruale il 24 Gennaio.
è il caso di prendere la pillola del giorno dopo? oppure non ci dovrebbero essere problemi?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I rischi sono ridotti,ma nessun può dare risposte certe in questi casi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, ma lei cosa suggerisce di fare? prenderla oppure no? visto che ho 72 ore di tempo e più il tempo passa più risulterebbe inefficace..
grazie in anticipo per le risposte