Pillola belara presa 2 volte

Buongiorno prendo regolarmente belara da ormai quasi 3 anni.
Lunedì 20 ho avuto un rapporto completo e la sera, ho preso 2 pillole(la prima alla solita ora e la seconda dopo3ore dal blister di scorta perché non ricordavo se l'avevo presa o no). Ora Come mi comporto?Devo continuare a prendere le pillole come ho sempre fatto fino alla 21ma ed osservare la pausa dei 7gg?premesso che in questi giorni ho un leggero fastidio ad urinare e stamattina ho avuto delle perdite liquide rosa chiaro, la doppia razione di pillola pillola può provocare queste perdite?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Aumenta la efficacia,nessun problema,deve comunque recuperare la pillola che ha erroneamente assunto..per completare i 21 giorni di assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr Blasi per la Sua risposta .
Un'ultima domanda:il fastidio ad poco e spesso (strana sensazione di bruciore accompagnata a piccole perdite rosate forse sangue) può essere sintomo di cistite?se così fosse potrebbe essere contagiosa avendo rapporti ?grazie in anticipo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una urinocoltura.