Dolori mestruali e crampi

sono una ragazza di 29 anni e da alcuni mesi ho mestruazioni più abbondanti del solito irregolari in questi giorni mestruazioni soprattutto molto dolorose, crampi al basso ventre, dolori al ventre dall'ombellico in giù e soprattutto un forte senso di pesantezza nella zona addominale ,tanto da non riuscire quasi a tenere il busto eretto o a camminare. qualche mese fa il mio medico( solo per sintomi più lievi) ha pensato ad una cistite o infiammazione delle vie urinare ma dall'urinocultura non compare nulla
al momento non posso contattare la mia ginecologa perchè sono fuori per lavoro.
sono preoccupata, anche prendendo gli antidolorifici il dolore persiste.
cosa ne pensate?
ho pensato all'endometriosi o ad una ciste? oppure?
sono davvero particolarmente preoccupata.
mi piacerebbe una vostro consulto in attesa di contattare la ginecologa
attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente.
grazie e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora,
potrebbe essere tutto e niente. Faccia subito una ecografia pelvica transvaginale.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni