Infezioni vagina e verruche alle mani

salve a tutti,
da un po' di tempo io e la mia ragazza siamo soliti masturbarci manualmente..ho notato che quando "penetro" la sua vagina con il dito,il suo interno dopo è come se fosse granulare,tipo l'interno della nostra bocca..è normale sta cosa???
inoltre ho notato che mi è spuntata una verruca sulle dita che ho usato..potrebbe avere qualche infezione e l'ha "mischiata" a me ??potrebbe esserci qualche comunanza fra il fatto che sento come se l'interno della vagina sia granulare e le verruche sulle dita?(non so se sia una informazione utile,ma è ancora vergine)
chiedo informazioni,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
egr.signore
l'associazione tra infezioni vaginali e verruche cutanee è un pò lontana
comunque le verruche sono un'espressione virale e poi bisogna vedere se sono realmente verruche e quindi ci vuole una consulenza dermatologica
La vagina al toccamento può avere una sumerficie irregolare
le vaginito hanno inoltre una serie di manifestazioni (perdite vaginali bianche,schiumose etc,prurito e bruciore, dolore ai rapporti) che si devono ulteriormente indagare.

cordiali saluti