Candida e rapporto anale

Salve,
cinque giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto anale. dopo questo, e dopo che il mio ragazzo si è deterso il pene, abbiamo avuto un rapporto vaginale.
in questa situazione non ho utilizzato un profilattico, sbagliando, lo so.
ieri ho iniziato ad avvertire prurito e bruciore ai genitali esterni. le perdite vaginali sono gelatinose e trasparenti( sono al 15° giorno del ciclo), non (ancora) bianche.
è possibile che abbia contratto una candida a causa della commistione tra batteri anali e vaginali?
o è probabile, anche,che il mio compagno sia affetto da candida?

Ringraziando per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite trasparenti non sono sintomo di Candida, al momento non sembrano esservi motivi per sospettarlo. Se dovesse avere perdite bianche, dense dovrà iniziare una terapia specifica, dietro consiglio del suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentiissimo Dottore,
La ringrazio per la risposta.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Cordiali saluti.