Cambio contraccettivo

Buongiorno, ho da poco saputo l' esistenza di un contracettivo Estinette con caratteristiche uguali a Fedra, io assumo da 7 anni quest' ultimo, senza mai avere avuto probblemi, vorrei gentilmente sapere se è consigliato l'eventuale cambio (determinato solo dal costo inferiore)ed eventualmente quando effettuarlo... la ringrazio fin da ora della risposta.
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno, è possibile fare il cambio del nome commerciale dopo i consueti 7 giorni di pausa. I principi attivi sono gli stessi. Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Utente
Grazie.