Effetti pillola anticoncezionale

Buongiorno,
Sto assumendo delle vitamine che servono per molte cose ma io le sto assumendo soprattutto per la debolezza delle unghie e capelli, e sto assumendo la pillola Drosurelle.
Sul foglietto illustrativo delle vitamine non c'è scritto se riducono l'effetto della pillola però ci sono i componenti e sono questi:
Arginina 10 mg, lisina 10 mg, L-Carnitina 10mg, L-Glutamina 10mg, Colina bitartrato 10 mg, Inositolo 20mg, Co-enzima Q 10 5mg, lecitina 50mg, fosfatidilserina 5mg, EPA (acido eicosapentaenoico) 30mg, DHA (acido docosaesaenoico) 20mg, Pappa Reale 5mg, Ginseng 25mg, Bee Pollen 25mg, Olio di Germe di Grano 25mg, Soyphosphatides 45mg, Olio di cartamo 15mg, Estratto di Ginkgo Biloba 20mg, Vitamina A (palmitato) 3000 i.u., La vitamina D (colecalciferolo) 200 i.u., Vitamina E (alfa tocoferolo D) 200 i.u., La vitamina K (Phytonadione) 80 mcg, Vitamina C (acido ascorbico) 60 mg, Vitamina B1 (mononitrato di tiamina) 3 mg, La vitamina B2 (riboflavina) 3 mg, Niacinamide 20 mg, Vitamina B6 (piridossina) 15 mg, Acido folico 600 mcg, Vitamina B12 (cianocobalamina) 100 mcg, Biotina 60 mcg, Acido pantotenico 10 mg, 30 mg di calcio, 9 mg di ferro, Fosforo 13,5 mg, Iodio 150 mcg, Magnesio 5 mg, Zinco 7,5 mg, Rame 2 mg, Selenio 200 mcg, Manganese 2 mg, Cromo picolinato 120 mcg, Molibdeno 30 mcg, Potassio 10 mg, Nichel 4 mcg, Vanadio 15 mcg, Boron 130 mcg.

Quello che mi preoccupa è che tra le indicazioni delle vitamine c'è scritto che sono adatte per chi vuole avere una gravidanza ovvero aumenta la possibilità di gravidanza.

le indicazioni sono queste proprio come sono scritte.
Debolezza, stanchezza e spossatezza.
Deterioramento mentale e intellettuale.
Mancanza di concentrazione e disturbi della memoria.
Astenia sessuale e sterilità
Aumento della possibilità di gravidanza,per l'allattamento e la caduta di capelli
Distrofia di pelle e unghie.
Disturbi della menopausa.
Malattie epatiche croniche.
Ipercolesterolemia e dislipidemia.
Persone a restrizione dietetica.
Malattie neuromuscolari.
Malattie cronico-degenerative AD ESEMPIO osteoartrite, artrite reumatoide e la cataratta.

Mi scuso per la lunghezza dell'argomento ma sono preoccupata nell'assumere queste vitamine con la pillola

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

l'integratore riportato contiene alcuni estratti fitoterapici, che potrebbero essere causa di interazione. Non essendoci però dati sicuri in merito, per precauzione ne sospenderei l'uso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Allora smetterò subito.
Grazie mille dottoressa.