Di prenderela pillola

buon giorno...

ho smesso regolarmente ad inizio febbraio,dopo cinque anni,di prenderela pillola(yasmin)su consiglio del medico, per motivi di salute..da qualche mese ho un'allergia di cui non e' nota la causa..

da quando ho smesso ho fatto due inizioni di cortisone e antistaminici per bloccare questa allergia che si manifesta con chiazze rosse e prurito, gonfiore delle labbra...

il 23/02/08 e 24-02-08 ho avuto delle perdite insignificanti e poi basta...

ho avuto rapporti con il mio ragazzo con l'uso del preservativo ma non e' ancora comparso il ciclo e ho passato i 30 giorni..

puo' essere normale?
che devo fare!
grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rientra quasi nella normalità,bisogna attendere la ripresa del ciclo ovarico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta..

so che e' una cosa soggettiva ma quanto tempo puo' passare per la ripresa?

lo chiedo perche', 9 anni fa ho avuto una gravidanza malgrado il preservativo a prima vista non risultasse mai danneggiato...

grazie ancora.

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende dalla ripresa del processo ovulatorio.