Tamponi vaginali

buongiorno ho 21 anni e dopo avere notato perdite maleodoranti il 25 agosto ho effettuato un tampone vaginale,il cui esito è stato :klebsiella pneumoniae.ho fatto 6gg di amoxicillina da 1gr per 3 volte al gg su suggerimento della ginecologa.in data 21/09 rifaccio il tampone il cui esito è:enterococcus fecium,in compenso non c'è più traccia della klesbianella.la ginecologa mi dice di non fare altro,ma non sono convinta del suo parere.mi rivolgo a voi per sapere se devo riprendere antibiotico o se posso stare tranquilla così.al momento non ho perdite nè odori particolari.nel ringraziarvi per la collaborazione, vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Il consiglio della tua ginecologa non è sbagliato perchè a volte e meglio aspettare anche le difese naturali.
In caso voglia fare una ulteriore terapia si può far prescivere un gel vaginale specifico per le vaginosi batteriche (testo rimosso dallo staff)
Cordiali saluti.

Dr. Piero Serroni