Chiarimenti su cura

Buongiorno
avrei bisogno di un chiarimento su una cura che mi e' stata data per una diagnosi di :flogosi moderata A seguito di un pap test
Praticamente lka cura e' la seguente:
Mecloderm ovuli , un ovulo la sera per una scatola e Ederil lavanda vaginale , una lavanda la mattina per 5 gg
Dopo questo primo ciclo dovrei continuare con:
Cicatridina ovuli, un ovulo la sera per una scatola e Fitostimoline lavande, una lavanda la sera per 5 gg
La mia domanda e' questa : devo fare il primo ciclo per un mese e poi il secondo il mese successivo? oppure devo fare la prima scatola di ovuli e lavande e poi subito dopo nello stesso mese la seconda scatola di ovuli e lavande?
E poi a che giorno del mese devo iniziare la cura cioe' dopo quanti giorni dal primo giorno del ciclo?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

qualsiasi tipo di terapia per via vaginale va fatto quando non ci sono le mestruazioni.

Quindi per cominciare basta attendere che il ciclo finisca completamente e si può iniziare.

Riguardo la domanda se deve<<<< fare il primo ciclo per un mese e poi il secondo il mese successivo<<< deve chiederlo al ginecologo che le ha prescritto la cura se non è chiaro.

Purtroppo attraverso il consulto on line non possiamo nè prescrivere terapie nè interferire su modalità, dosaggi, e tempi di somministrazione di terapie prescritte da altri medici.

Contatti il suo ginecologo e ci tenga aggiornati se vuole.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
purtroppo non e' piu' possibile contattare il mio ginecologo per questo motivo avevo chiesto chiarimenti on line
la ringrazio per la risposta io ogni caso
cordiali saluti