Normagin compresse

Buongiorno
sto utilizzando le compresse di normagin da 3 giorni, prescritte dalla mia ginecologa per una cura a candida recidiva..già dal secondo giorno ho delle perdite, ma non sono quelle solite bianche da ovulo, che capitano, sono marroni e abbastanza liquide...
di solito quando inserivo gli ovuli (Pevaryl), dopo qualche giorno apparivano perdite bianche miste a sangue, forse mi facevo male ad inserirli...
vorrei sapere, adesso con normagin se è normale avere perdite di questo colore o se devo preoccuparmi..
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,5k 1,3k 252
Se ho compreso bene si tratta del NORMOGYN (bacilli di DODERLEIN) e non dovrebbe esserci una componente di colore scuro,mi sembra strano ,potrebbe essere causato da una perdita ematica da minitrauma o residui mestruali?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
buonasera dottore, si è il normagin 40 mg compresse vaginali bacillo di doderlein.
il ciclo mestruale l'ho avuto il 13 settembre, quindi mi sembra un po distante.
sinceramente ogni volta che mi è capitato di inserire ovuli per curare la candida mi succedeva di avere perdite di sangue come le avevo già scritto sopra.
Appena finisco la cura andrò a fare un'ecografia transvaginale, perchè ho sempre forti dolori quando ho il ciclo, se c'è qualche problema , dovrebbe vedersi giusto?

grazie ancora...

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test