Ciclo mestruale ed esami

Salve,
per tre mesi non ho avuto mestruazioni fino a qualche giorno fa.Preciso che peso 44 Kg x 158 cm e che ho affrontato periodi di stress a causa degli esami estivi universitari che mi hanno portato a dormire poche ore a notte. Sotto consiglio dell'endocrinologo (al quale mi rivolgo per via di una tiroidite) ho effettuato delle analisi che non hanno mostrato anomalie:

TESTOSTERONE 0.27 ng/mL
LH 4.37 mIU/mL
FSH 4,19 mIU/mL
SHBG 70,80 nmol/mL
==========================================
PROLATTINA (PRESCRIZIONE MULTIPLA3 ESAMI)
Esame 1 13.61 ng/mL
esame 2 12.40 ng/mL
esame 3 11.75 ng/mL

Questi esami li ho fatti il 15 ottobre e l'ultima mestruazione l'ho avuta il 10 ottobre .
sono tutti valori nella norma, il mio medico di famiglia non mi ha dato nessuna spiegazione in merito, soltanto che non avendo mai avuto un ciclo regolare ( ma mai come ora )vorrei chiederle cosa mi consiglia di fare per approfondire la questione ? e quale potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Mi sembra che la risposta l'ha già trovata!
Lo stess e spesso responsabile di tutto ciò .Quindi coraggio e....vita nuova!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini