Test negativo, ritardo e pancia gonfia

Buonasera, sono fidanzata con il mio ragazzo da due anni e abbiamo regolari rapporti sessuali protetti, ho un ciclo abbastanza regolare viene ogbi 14 del mese e puo ritardare di al massimo di 3-4 giorni, ho avuto dei sintomi leggeri il 14-16 dicembre, seno gonfio mal di schiena e sbalzi di temperatura, abbiamo avuto rapporti sessuali verso i primi del mese, protetti e quei 10secondi iniziali senza protezione lui non é venuto, il ciclo non viene ora e la pancia si é gonfiata nella parte bassa, una settimana fa prima di natale ho avuto per un giorno di nuovo i classici sintomi, mal di schiena, freddo caldo improvvisi ecc ecc, non vedendo il ciclo il 23abbiamo deciso che dovessi fare un test la sera prima di cena appena tornata dal lavoro, risultato negativo, il ciclo ancora niente, ieri dopo una riflessione ci siamo ricordati che quando il ciclo ritardava, un rapporto sessuale me lo fece venire la notte stessa, il 26 abbiamo deciso di fare questa prova, ma non un vero e proprio rapporto sessuale ma con le mani inserendole nella vagina, appena le ha tolte tutta la pancia (sotto) ha cominciato a far male e a fare rumori, pensavo venisse e invece nulla, ora sabato faremo un altro test, che ho? Possibile che sia incinta? Ora non ho sintomi ho solo questo mega ritardo e il seno che sento che tira un po.... Grazie mille cordiali saluti chiedo gentilmente una risposta, aggiungo che in questo periodo sono un po stressata per via del lavoro, e di alcuni litigi con il mio fidanzato.....
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
mi permetto di risponderle anche se da branca diversa, vedendo da giorni il suo consulto inevaso.

Sicuramente le conviene ripetere il test (forse l'avrà già ripetuto pur non avendo risposte);
tenga presente che lo stress e l'ansia influiscono molto sul ciclo potendolo squilibrare.
Mentre il gonfiore di pancia,il dolore, quando associati a "rumori" fanno pensare a meteorismo intestinale.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi