Ciclo strano

Buongiorno dottore,
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Sono una ragazza di 21 anni ,ciclo regolarissimo.
Fine estate ho fatto una visita ginecologa completa dove tutto era a posto.
Questo mese, il 6 gennaio, ho avuto un rapporto con il mio partner non completo.Ciclo regolare avuto il 12 e durato 5 giorni.
Dal 18 fino ad oggi sto avendo delle perdite ematiche (rosso vivo) all inizio piccole che poi sono andate crescendo fino ad arrivare ad assomigliare ad un ciclo vero e proprio.
Mi sto un po' spaventando a dire il vero..
Cosa puó essere successo? Stress? Oppure sono incinta?
Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo regolare il g 12 (dopo che il rapporto a rischio è avvenuto il g 6), come riferisce, non vi sono rischi
Si tratta di uno spotting dovuto a fattori climatici o stress, se dovesse persistere sarà opportuno eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"