Ciclo mestruale

Buongiorno, sono Stefania ed ho quasi 30 anni. L'ultima mestruazione è arrivata il 23/05 con un ritardo di 10 giorni e di solito sono molto regolari di 30 giorni.
Premetto che con mio marito stiamo cercando di avere un bambino perciò ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo. Il ciclo di solito mi dura dai 7 ai 8 giorni ed invece ho avuto perdite di color rosso per due giorni e poi per altri due giorni ho avuto perdite di colore marrone. Ora sono due giorni che ho dei piccoli dolori come se mi stessero arrivando ma mi sembra che sia strano visto che mi sono terminate da una settimana. Se potesse darmi un responso. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può trattarsi di una irregolarità normale dovuta a fattori di stress o variazione climatica. Se dovesse ripetersi può essere utile eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"