Lei pensa si tratti di una gravidanza

Buonasera gentilissima dottoressa,il mio nome è Chiara,le scrivo confidando in una sua presta risposta e per conforto..ho un grave problema che mi imbarazza. le spiego meglio la situazione..ho avuto sempre il ciclo irregolare, , l'ultima mesturazione mi è venuta il 21 dicembre e mi è terminata il 26 (c'è da dire che l'ho stimolata con l'acqua calda,cioè con una borraccia che ho messo sulla pancia e mi sono venute subito.) qualche anno fa mi dissero di avere le ovaie pigre.. il fatto è che...il 31 dicembre ho praticato petting con il mio ragazzo,in piedi,vestiti,io avevo i jeans e anche lui,e ci siamo strusciati,molto,lui mi ha preso in braccio si è steso su di me,questo sempre vestiti...non le so dire se lui è arrivato o no..comunque sia,dopo il 31 sera,qualche giorno dopo,sto accusando dei sintomi che mi preoccupano.. seno gonfio e duro. mal di pancia (sopratutto nella parte bassa,più verso destra). vomito e nausea..(vomito dopo aver mangiato,e a sentire l'odore di verdura) stitichezza (ho usato ben 3 supposte di glicerina ma vado poco al bagno) forte mal di testa, e spossatezza. sono una persona molto influenzabile e ho letto che questi sintomi sono legati alla gravidanza..ho letto anche però che esiste un'ovulazione dolorosa e la stitichezza porta determinati sintomi.. ho sofferto anche di colon irritabile.. cosa posso fare?lei pensa si tratti di una gravidanza? se anche il ragazzo fosse arrivato e bagnato i pantaloni stendendosi su di me avrebbe potuto mettermi incinta.?? mi aiuti sono disperata,una gravidanza non la desidero proprio,con tutti i problemi familiari... MI AIUTI DOTTORESSA,sono impaurita...le dic inoltre che non sono vergine,e che una situazione del genere mi era già capitata,ma non con nausea e vomito
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni descritte non permettono l'insorgenza di una gravidanza,questo tipo di "rapporto" non è paragonabile nemmeno al coito interrotto.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Le alterazioni del ritmo mestruale potrebbero essere legate a stress psico-fisico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi il disturbo,ma purtroppo sono ignorante in materia.. da qualche giorno (esattamente dopo il 31) mi sono iniziati questi dolori atroci,intorno al 7 gennaio.. seno gonfio,dolorante,(io ho ancora i capezzoli ciechi,ma quando tolgo il reggiseno escono fuori e si irrigidiscono) mal di testa atroce, nodo alla gola, stitichezza, e nausee sopratutto la mattina...cosa ho?aiutatemii :/
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Escluderei una gravidanza ,dalle notizie che mi ha riferito.