Pillola cerazette

buonasera,assumo pillola cerazette da 15 giorni,ho tantissimo male al seno,vorrei sospenderla,posso farlo prima di finire blister,se si,quando è meglio farlo...soprattutto perchè fra una decina di giorni mi asportano un fibroadenoma al seno,e con questo dolore ho paura di non sopportare il male dopo intervento,in più mi sta facendo gonfiare molto....(premetto che ho spondilite anchilosante è stata la reumatologa a prescrivermi questa pillola)grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene sempre terminare il blister per evitare perdite di sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"