Ho terminato l'antibiotico martedì mattina

Salve,sono una ragazza di 21 anni e da tre prendo la pillola LOETTE.
Venerdì scorso ho preso l'ultima pillola del blister e sabato sera ho iniziato una cura per la cistite assumendo una pillola al giorno di LEVOXACIN. Ho terminato l'antibiotico martedì mattina (giorno in cui mi è arrivato il ciclo). Domani sera inizierò il nuovo blister.
Vorrei sapere se sono coperta dato che non ho mai assunto i farmaci negli stessi giorni oppure se devo utilizzare un altro metodo contraccettivo. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, può stare tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la risposta quasi immediata!