Cibo in gravidanza

Buonasera,
sono alla 7 settimana di gravidanza e volevo sapere siccome sono negativa alla toxoplasmosi se posso mangiare molluschi, crostacei cotti, cibo cinese e giapponese ovviamente cotto.
Vi ringrazio anticipatamente, buona serata.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i cibi cotti in generale sono concessi, ma sulle restrizioni specifiche deve sentire il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Buona serata!