Eccessivo liquido nella vagina durante il rapporto

salve, io ho 23 e ho cominciato ad avere rapporti a 19 anni, da qualche mese ho un problema che mi fa vivere male il rapporto sessuale, delle perdite eccessive di liquidi durante il rapporto questo mi da molto fastidio. non ho mai avuto questa eccessiva lubrificazione e non uso la pillola inoltre questo problema ce l ho durante tutto il mese e non solo in momenti particolari. sareste cosi' gentili da dirmi qualcosa io non voglio piu ad avere rapporti con il mio fidanzato e questo problema mi sta facendo impazzire.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ha fatto una visita, una colposcopia ? Ne parli con il suo medico, dottore o dottoressa che sia, e si vedrà se esiste una soluzione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta. ma vorrei fargliene un altra: questo non puo essere una possibile infezione?es candida il mio fidanzato dopo il rapporto soffre di bruciori quando urina...ma il liquido che fuoriesce da me non ha odori...comunque qualuncuno mi ha consigliato una lavanda vaginale a base di iodio che è astringente e diminuisce l'eccessiva lubrificazione?puo essere una soluzione?
la ringrazio per le sue risposte...buon lavoro
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A me la lavanda come soluzione non piace molto, ma va provata e se dovesse trarne beneficio, lo comunichi così "cresco" anch'io, nel senso di migliorare chiaramente
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
comunque , a questo punto , se il suo problema e quello del suo ragazzo dovessero permanere, un altro consiglio che posso darle , oltre a quelli già ricevuti dal collega Di Felice , è quello di indirizzare "lui" ad una attenta valutazione andrologica. Infine un ultimo consiglio, per avere informazioni più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani maschi, è quello di consultare entrambi anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/