rimandare o bloccare ciclo

Sabato vorrei andare al mare ma ho un ritardo del ciclo di una settimana!cosa posso fare per stare tranqilla??ho bisogmo di aiuto non prendo pillola e vorrei un rimedio immediato..la tachipirina puo essere d aiuto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ha adottato nessun metodo contraccettivo e ci sono stati rapporti sessuali,il problema non lo risolve assumendo la tachipirina.
Deve eseguire un test di gravidanza prima di tutto.
Se invece non ci sono rischi di gravidanza indesiderata ,deve solo attendere il flusso mestruale ,non assumendo farmaci che in questo caso non hanno alcuna utilità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI