Ormone anti mulleriano

Buonasera, nei ultimi 6 mesi ho avuto problemi con il ciclo, infatti ho dovuto assumere delle compresse di dufaston e per un mese il ciclo è venuto regolare, ma il mese successivo non mi è venuto nuovamente.
Mi hanno consigliato di assumere degli ovuli di cui il nome mi sembra progenistas x 3 mesi, sono 2 mesi che li assumo e per ora il ciclo è venuto regolare.
Ho eseguito anche l'esame dell'ormone anti mulleriano metodo ELISA con esito 0,2 ng/mL tenendo presente i seguenti valori di riferimento donna fertile fino a 10,6 cosa vuol dire il mio esame?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

bisognerebbe vedere la sua situazione nel complesso, ad esempio qual è il risultato degli altri esami ormonali?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
A parte quelli della tiroide, che sono nella norma, non mi hanno prescritto nessun altro esame....premetto che ho un appuntamento per ottobre con un endocrinologo, ma siccome vorrei avere figli, questo esito mi ha un pò preoccupata?? non significa che sto per entrare in menopausa vero??
Grazie