Ormone antimulariano 1.37

Buongiorno ho 34 anni,in cerca di una gravidanza, operata di cisti endometriosica a maggio 2013,il gine mi ha fatto fare alcuni esami ormonali al 4 giorno del ciclo e i prox farò solo progesterone al 16° al 20° e al 22° giorno del ciclo,vi indico i referti e sono preoccupata!!

FOLLICOLOSTIMOLINA 10.22
LUTEOTROPINA LH 7.73
PROLATTINA 12.7
PROGESTERONE 0.79
ESTRADIOLO 51
ORMONE ANTIMULARIANO 1.37
vorrei un vostro parere sulla mia situazione ovocitaria se è possibile grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
non è il caso di essere preoccupata!...perchè?
I valori riscontrati sono normali ma non significano altro.Solo una volta che avrà completato gli altri prelievi sarà possibile parlarne.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, le aggiungo un altro esame ormonale fatto al 16 giorno del ciclo :progesterone 4.15 (5.00-9.00),è basso che significa??e soprattutto influisce sulla gravidanza?
grazie