Anticipare il ciclo con primolut nor

Salve, ho 27 anni ed ho preso primolut in passato perche non mi veniva il ciclo (PCOS). adesso ho dei cicli abbastanza regolari (28-35 gg) grazie alla metformina.
Sto aspettando il ciclo di ottobre che sarebbe dovuto arrivare il 6/10 se fosse stato di 28 giorni, quindi aspetto il ciclo di novembre fra il 7 e il 14. Il problema e che vado al mare dal 1/11 al 13/11 ed e l unica vacanza da oltre un anno. Ho periodi sempre molto dolorosi e fastidiosi e non vorrei dover stare a letto per meta della vacanza.

Sarebbe possibile anticipare il ciclo con primolut nor cosi che finisca prima che parto o al massimo un paio di giorni dopo essere arrivata al mare?
non vorrei posticipare il ciclo perche vorrebbe dire prendere primolut mentre sono in vacanza, ma mi fa venire la nausea e sbalzi di umore.
Sicuramente non sono incinta, e sono sana.

Non posso andare dal ginecologo perche vivo in Inghilterra e non mi darebbero l appuntamento in tempo, e non posso permettermi di andare privatamente.

Potrebbe dirmi come e quando prendere le pasticche per anticipare il ciclo? Quanto e effettivo questo metodo? E possibile che il ciclo non arrivi in anticipo?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
infatti è più facile ritardare il flusso che anticiparlo,
se vuole può assumere il primolut o altro progestinico per ritardare l'inizio del flusso ma le sconsiglio di tentare di anticiparlo, sconvolgerebbe la regolarità del ciclo raggiunta con sacrifici.
spero di essere stato chiaro e mi consideri a sua disposizione se lo riterrà opportuno
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta, ma ritardarlo non aiuterebbe la mia situazione perche vorrebbe dire prendere primolut quando sono in vacanza e come le ho detto mi fa stare male e venire la nausea, tanto vale avere il ciclo.

Mi sta dicendo che non posso usare primolut per anticipare il ciclo?
Se e possibile anticiparlo, potrebbe cortesemente rispondere alle domande da me poste?

Potrebbe dirmi come e quando prendere le pasticche per anticipare il ciclo? Quanto e effettivo questo metodo? E possibile che il ciclo non arrivi in anticipo?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
le ho già risposto che è possibile ritardardarlo ma non anticiparlo.