Rischio di gravidanza con petting

buongiorno
vi scrivo poichè online trovo risposte discordanti che spesso non fanno altro che aumentare la mia ansia..stavo facendo petting con la mia lei, io ero in mutande e lei senza,nel mentre, lei si è seduta sopra di me per un secondo, ma poi le ho detto di alzarsi subito poichè poteva essere rischioso. all'interno delle mutande avevo una piccola goccia di liquido preeiaculatorio.secondo voi è possibile che venendo sopra di me ci possa essere stato un contatto con la sua vagina e quindi qualche rischio? vi ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Vi garantisco che il rischio di una gravidanza è veramente impossibile.
Colgo l'occasione per consigliarvi una contraccezione sicura che vi consentirà di vivere la vostra sessualità con serenità.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la risposta!si ho provato a parlare con lei per quanto riguarda la pillola ma non vuole prenderla..purtroppo però io soffro di quest ansia per ogni minima cosa e non so davvero cosa fare per farmela passare! credo sia una vera e proprio fobia che non mi permette di vivere serenamente..