Perdite ematiche in gravidanza

salve vorrei sapere se è normale avere perdite ematiche all8 settimana di gravidanza di color marrone premetto che ho preso il buscopan per dei dolori all' addome e sono andata in pronto soccorso mi hanno fatto un ecografia transvaginale ho sentito il battito e mi hanno detto di continuare con il buscopan per altri giorni ora ho smesso di prenderlo perché i dolori non sono più forti ma ho iniziato da ieri ad avere delle perdite ematiche color marrone ho chiamato il ginecologo e mi ha rassicurato che è normale ma io non mi sento sicura mi potete aiutare per favore?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
Una perdita ematica durante la gravidanza non e normale.Può essere legato a minaccia d'aborto o a lesioni (piaghetta??!)sul collo dell'utero.E'corretto fare una diagnosi adeguata.
Cordiali saluti e Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
sono andata al pronto soccorso ginecologico dell'ospedale San Filippo il 2 di gennaio e precedentemente il 24 dicembre dopo essere andata dal ginecologo il 19 dicembre a fare la prima ecografia ho sentito sia il 19 che il 24 il battito cardiaco del bambino ero tranquilla fino ad allora finchè non sono comparsi dolori lancinanti e queste perdite quando mi sono presentata al ps un ginecologo che era di turno mi ha criticata perché essendo la prima gravidanza a distanza di 6 giorni mi sono ripresentata per altri sintomi e mi sono sentita dire in un modo inumano sono passati solo 6 gg e lei è di nuovo qui certo che voi che sete alla prima gravidanza rompete le ..... adesso vediamo con un ecografia cosa ha...bene faccio l'ecografia trans-vaginale e il dottore mi fa non ce battito ed io sentendo questo sono scoppiata in un pianto a dirotto e gli ho detto visto sono venuta a rompere le scatole. Dopo chiamo il mio ginecologo di fiducia tra l'altro responsabile di reparto dell ospedale gli dico cosa è successo e mi dice di contattarlo la sera che lui era di guardia durante la giornata straziante per la notizia gli mando un messaggio dicendogli che passavo la sera dato che lui era di guardia e lui mi risponde in questo modo " SIGNORA IO GIA' HO LA FEBBRE E DEVO FARE LA NOTTE. NON SONO NELLE CONDIZIONI DI POTER FARE AMBULATORIO. SE NON CI SONO URGENZE MI METTO A LETTO" a questa risposta è seguita la mia con un "grazie come non detto vado da un altra parte" con mio marito entrambi a pezzi andiamo in un altro ps di Roma dove mi fanno la visita e tutto ciò che era da fare io nel mio cuore speravo in un altro esito ma purtroppo la diagnosi era la stessa ABORTO INTERNO ALL 8 SETTIMANA +5GG (EGE) la sera stessa mi dicono di ritornare la mattina che mi avrebbero ricoverata cosi è stato e ieri 03/01/14 mi hanno operato vorrei sapere questo aborto perché è successo? Grazie