Pillola del giorno dopo

Salve..
Il 26 gennaio mi sono passate le meustruaioni, giorno 30 gennaio ho avuto un raporto non protetto è il mio ragazzo mi è venuto non del tutto dentro ma solo un pò. Il giorno dopo ho preso la pillola. Oggi a distanza di circa 10 giorni ho delle perdite scure, è normale???
Aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , rientra tra i possibili effetti secondari dopo l'assunzione della contraccezione d'emergenza come nausea e vomito, vertigini , debolezza, cefalea, dolori al basso ventre, sensazione di tensione mammaria; perdita di sangue di tipo metrorragia (perdita molto abbondante) o spotting (perdita scarsa o scura).
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho aspettato il mese in cui doveva arrivarmi il ciclo. Doveva arrivarmi il 26 febbraio, ma non è arrivato. Il 27 mattina, già dal primo giorno di ritardo ho fatto il test di gravidanza è mi è risultato negativo. Oggi a distanza di 4 giorni di ritardo il ciclo ancora non mi arriva.. Perchè..