Glicemia curva da carico 75 gr esito alla 25ma settimana di gravidanza

Buongiorno,
sono alla 25ma settimana di gravidanza e ieri ho ritirato il referto dei soliti esami tra cui per la prima volta l'esito della curva glicemica.. Capisco che nel referto c'è il limite nei quali dovrei rientrare, ma nel mio caso sono sotto i parametri, tra l'altro giustamente li hanno evidenziati..
ecco qui i risultati:
P- Glicemia basale : esito 79 (Unità di misura mg/dL - intervalli di riferimento terapeutici: 70.00-110.00);
P- Glicemia dopo 60': esito 80 * (Unità di misura mg/dL - intervalli di riferimento terapeutici: 120.00-170.00);
P - Glicemia dopo 120': esito 69 * (Unità di misura mg/dL - intervalli di riferimento terapeutici: 70.00-120.00).

Dovrei preoccuparmi? perchè ho i valori bassi? è un problema per il bambino? tra 7 giorni avrò la prossima ecografia dove dovrò portare questi esami, posso tranquillamente aspettare o dovrei avvisare la ginecologa dell'esito con urgenza?
Ringrazio tanto a chi mi vorrà aiutare! Buon lavoro e buona giornata.

[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non c'è nulla di preoccupante anzi i valori bassi indicano che il suo pancreas produce insulina sufficiente anche sotto carico tanto da contenere i livelli di glicemia nel sangue. Può stare tranquilla fino al prossimo controllo

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente