Probabilità gravidanza?

Buongiorno e grazie per l'attenzione.
Ho avuto un rapporto protetto con eiaculazione nella notte di venerdì. Dopo 5 ore dal rapporto il mio partner ha strisciato il pene eretto per un minuto all'ingresso della vagina (senza penetrazione), poi ha messo il preservativo ed abbiamo continuato il rapporto.
Aggiungo che ero in periodo fertile, ho avuto dolore all'ovaio sinistro il martedì precedente e presentavo il classico muco.
Vorrei sapere se c'è possibilità che questo abbia instaurato una gravidanza, e se sì, quanto è alta tale probabilità? Vorrei stare un po' più tranquilla in attesa del ciclo.
Grazie ancora per il prezioso servizio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Stia tranquilla il rischio è praticamente molto basso o quasi inesistente per cui attenda il ciclo serenamente

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto per la rassicurazione. Offrite un servizio utilissimo, ancora grazie.