Rapporti completi durante il secondo giorno di ciclo e ciclo interrotto.

Salve, premetto di essere nuovo su questo forum, volevo chiedere se siamo a rischio gravidanza in quanto il suo ciclo si è praticamente interrotto, io sapevo che restare incinta durante il ciclo è un'occasione rarissima. Spero in risposte esaurienti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente durante il flusso mestruale é impossibile ovulare, e quindi la possibilitá di insorgenza di una gravidanza é quasi impossibile.
La interruzione del flusso mestruale non é legata al rapporto, ma ad una questione ormonale di altra natura , non certo patologica.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI