Pillola del primo blister ma due ore dopo ho avuto diarrea lieve solo una volta

Salve, ho assunto l'ultima pillola del primo blister ma due ore dopo ho avuto diarrea lieve solo una volta. Ho poi fatto la pausa di 7 giorni e preso normalmente la pillola. 13 giorni dopo ho avuto un rapporto ma lui non e venuto ci sono rischi?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , trattandosi dell'ultima settimana, con il flusso mestruale intermedio, tranquilla può avere rapporti completi senza preoccupazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI