Paura gravidanza

Salve, sono abbastanza preoccupata, ho avuto con il mio ragazzo un rapporto protetto e uno Subito dopo non protetto e con coito interrotto..ho avuto il ciclo dal 9 al 15 luglio e il rapporto il 24 luglio..poteva essere un periodo fertile? per sicurezza ho preso la pillola del giorno dopo circa 5 ore dopo.. Potrebbe essere pericoloso? Mi sto preoccupando..grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Se ha assunto la contraccezione d'emergenza ed inoltre anche molto presto non c'è motivo di preoccupazione per cui non ci sono pericoli di questo tipo

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ma è normale che la pillola mi abbia fatto venire fame? E ho notato che le urine sono abbastanza torbide..Non ho avuto alcun sintomo, soltanto un pò di nausea il giorno dopo..Attendo con ansia il prossimo ciclo mestruale..
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non credo dipenda dalla pillola e comunque se l'aspetto delle urine è torbido le consiglio di eseguire un' urinocoltura
[#4]
dopo
Utente
Salve, a distanza di pochi giorno mi sono venute delle perdite marroncine, che poi si sono trasformate in rosa e trasparenti..come se fossero dei filamenti.. Ho male alle ovaie ed è come se avessi tutti i sintomi del ciclo che sta per arrivare.. Ma, appena ho visto le perdite rosa sono andata nel panico.. è possibile che la pillola del giorno dopo abbia alterato un pò gli ormoni e ora ho queste perdite? sono veramente in ansia..
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
La contraccezione d'emergenza essendo costituita da una dose molto elevata di ormoni può causare alterazioni all'equilibrio ormonale proprio per cui è del tutto normale avere il ciclo un po anomalo oltre che irregolare