Pillola e mix con pursennyd

Salve,
la pillola può subire interferenze, quindi perdere la propria protezione, se il paziente assume Pursennyd, tante pillole naturali per andare in bagno ed un antibiotico?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se tutto ciò comporta effetti diarroici (vedi PURSENNYD) entro 4 ore dall'assunzione bisogna assumere un'altra pillola di scorta.
L'antibiotico interferisce sull'assorbimento della pillola, in questi casi è importante conoscere il tipo di antibiotico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Blasi,
no, però se non ci sono effetti diarroici ma normale defecazione?
Per l'antibiotico non ricordo il nome, ma quali sono quelli che possono interferire?
Ultima cosa, sarebbe sconsigliato l'uso del "pursennyd"?
Grazie, saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non procura diarrea nessun problema
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore, poi assume AZITROMICINA - MYLAN e FLUTIFORMO, possono interferire?
Grazie mille!
[#5]
dopo
Utente
Grazie Dottore, poi assume AZITROMICINA - MYLAN e FLUTIFORMO, possono interferire?
Grazie mille!