Bocca dello stomaco dopo i rapporti

Carissimi Dott.;ho 25 anni e sono alle mie prime esperienze.
Durante i giorni dell' ovulazione(17 e 18 ottobre) mi sono ritrovata in situazione di intimità con il mio attuale compagno e non avendo il preservativo ci siamo limitati a fare;svariate volte;seppur nudi;del sesso orale stando ben attenti ad evitare contatti.Non c e stata penetrazione se non con le mani appunto.E lui non é mai venuto in zona a rischio.
Il 22 abbiamo avuto prima un rapporto analogo a quello descritto sopra e in questo caso lui nn é venuto proprio.Poi abbiamo avuto un rapporto completo con penetrazione che é durato anche un pó.
In questo caso Abbiamo usato il preservativo dall' inizio alla fine.Lui è venuto fuori ma pur sempre dentro il preservativo.
il preservativo però era un pô piccolo.
Può rappresentare questo un rischio?!?
È normale avere dei dolori alla pancia;bocca dello stomaco dopo i rapporti?!!il 30/31 dovrebbero venirmi
Posso stare tranquilla?!?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione accurata degli eventi , non trovo alcun comportamento scorretto quindi non ci sono i presupposti per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Le reazioni ad un orgasmo di natura sessuale sono molto soggettive e quindi non inquadrabili in criteri ben definiti.
Quindi questi flussi dovrebbero comparire normalmente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI