Ciproxin 750 inizio blister dr blasi dr santoro

Gentili dottori, ho iniziato l antibiotico ciproxin 750 l ultimo giorno della yaz. Ora sono neo 4 giorni di pausa. Dovrò prenderlo fino al 5 giorno della prima settimana. Avendolo preso a cavallo della pausa e durante la prima settimana dovro usare il preservativo per tutto il blister...? O fino a quando
...? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È sufficiente usare contraccettivi alternativi per tutta la durata della terapia antibiotica e 3/4 giorni dopo la fine della terapia.
Auguri

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore! Buon Natale
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore mi ha consigliato il medico di base di continuare la terapia con 3 buste di ausilium. Questo prodotto oltre al mannosio ,che ho letto non interferisce con la pillola, contiene sostanze che non conosco: morinda citrifolia inulina maltodestrine fruttosio silice colloidale.. essendo sostanze naturali non ho trovato riferimenti...interferiscono con l anticoncezionale?
[#4]
dopo
Utente
Non trovo la mia ginecologa...e non so se le bustine di cui sopra sono compatibili con la pillola...ha un parere in merito ...?