Mughetto e infezione

Buonasera, avrei bisogno di un consulto più che altro per tranquillizzarmi.

Premetto che ora mi trovo all'estero e non posso recarmi da un medico di base perciò le cure sono limitate.

È da una settimana che ho il mughetto vaginale, mi sono recata all'ospedale poiché è diventato troppo fastidioso. Mi hanno dato una crema contro i funghi e inoltre hanno riscontrato un'infezione alle urine e mi hanno dato delle pastiglie.

Il problema è che ho un continuo ed insopportabile bruciore all'inguine e alle cosce, in più mi fanno proprio male le gambe. Questo può essere portato dal mughetto o cosa potrebbe essere? Sono un po' preoccupata proprio perché ora mi trovo all'estero.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente si tratta di una VULVO-VAGINITE da CANDIDA con interessamento del perineo e della cute inguinale.
Una soluzione di acido borico al 3% potrebbe aiutarla nel lenire il fastidio ,continuando la terapia che le hanno prescritto.
Il bruciore localizzato alle cosce non lo attribuirei alla infezioni micotica (da funghi) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI