Aiuto perfavore

Buonasera vi chiedo aiuto perchè sto impazzendo, la notte del 1 gennaio io e il mio ragazzo abbiamo avuto due rapporti protetti, dopo il primo rapporto il mio ragazzo ha tolto il preservativo e alzato i pantaloni senza pulirsi. Al secondo rapporto ha messo un altro preservativo che però per un po di problemi abbiamo cambiato perché secco. Mettendo il terzo preservativo lo ha messo al contrario e quindi girato dal lato giusto. È possibile che io sia incinta ? Ho un ritardo di 5 giorni e sento tutti i sintomi come nausea mal di testa, seno indolenzito, stanchezza, fame e sensazione di vomito ed ultimamente noto delle secrezioni bianche abbastanza dense
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riesco a comprendere il motivo della comparsa di una gravidanza indesiderata.
Non sussistono le condizioni.
Se proprio vuole rassicurarsi a ti tolgo precauzionale deve eseguire il dosaggio delle beta HCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ma io ho pensato che il preservativo potesse essere sporco dello sperma della prima eiaculazione
[#3]
dopo
Utente
Che ne pensa dottore? siamo ormai al sesto giorno di ritardo
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le devo consigliare comunque un test di gravidanza per estrema pignoleria
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusi se insisto, lei pensa dunque che non ci sia pericolo e che il mio sia solo un ritardo?