Inalazione

Buonasera. La mia più grande paura è quella di diventare od essere sterile. Premetto che, stasera, per gioco, ho creato un sapone, inserendo amuchina, deodorante spray, sapone per le mani, crema per le mani, crema in generale. Ho le mestruazioni. Ho odorato il contenuto ed ha iniziato a bruciarmi il naso, insieme alla gola. É possibile esso possa portarmi ad un cancro al seno o all'infertilità? So che può sembrare una cavolata, ma siccome la mia più grande paura è quella di non poter avere figli, ho paura che possa realizzarsi per queste stupidaggini o che possa venirmi un cancro. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Queste composizioni (assurde ) le lasci a farmacisti chimici competenti .
Queste combinazioni portano a danni (Avvelenamenti ) sì ma non tali da compromettere la fertilità o portare ad una neoplasia .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ed inoltre possono portare il cancro, però?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
non ci sono dati