Contatto pene vagina

Salve e grazie un anticipo per la risposta, il mio quesito è il seguente:
Io e la mia ragazza (io 21 anni e lei 18) prattichiamo il petting e alcune volte anche spinto.. Io non essendo vergine mi piacerebbe avere rapporti interi ma lei non essendo ancora pronta no.. Ma nel momento del eccitamento.. Ci piace strusciarci i nostri genitali a vicenda.. Io le struscio il pene ma senza penetrazione ovviamente c'è liquido sia mio che il suo.. Ma il mio non è liquido seminale perché non è il prodotto di eiaculazione ma solo del eccitazione... La domanda è se con questi tipi di petting un po spinti anche senza penetrazione, ma solo con il contatto pene e la parte esterna della vagina e con i nostri liquidi prodotti dal eccitazione anche se non sono venuto ne niente del genere si può avere il rischio che la mia ragazza resti incinta? Io ero sicuro di no.. Ma lei mi ha messo la paura di si.. E il dubbio nasce anche dal fatto che lei ha un ciclo molto irregolare che avvolte salta un mese intero.. E questa volta è al 50° giorno, ma c'è da dire che lei per questioni di salute ha cambiato di recente la terapia di medicine. Grazie ancora per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La cosiddetta "goccia pre-eiaculatoria " potrebbe contenere spermatozoi vivi e mobili (stesso discorso che si fa per il coito interrotto ) e quindi se attraverso la vulva (genitali esterni femminili ) passano in vagina ci potrebbe essere un rischio, ma questo dipende se il pene va a contatto con l'ostio vaginale.
Molto difficile essere categorici nella risposta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI