Petting... c'é qualche pericolo?

Buongiorno Gentili Medici,
Vi espongo quanto accaduto ieri sera col ragazzo con cui esco.
Io ho 25 anni e sono vergine e ieri sera abbiamo fatto petting nudi, mentre ci scambiavamo piacere a vicenda. Durante la prima fase lui era eccitato e il suo pene ha sfiorato un paio di volte le mie parti basse, ma si é subito spostato. Alla fine ha eiaculato sulla mia pancia (dall'ombelico in su), mi sono pulita e rivestita.
Puó darsi che io sia a rischio di una gravidanza? L ultimo mestruo é dell'otto maggio. Ma stamattina mi sono svegliata con un dolore all'ovaio destro tipico della fase ovulatoria.
É stata la prima volta che mi sono spinta oltre e sono un po' preoccupata.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
L'insorgenza di una sintomatologia dolorosa riferibile alla insorgenza della ovulazione non fa testo .
Non c'è stata penetrazione vaginale e per questo il rischio è quasi nullo.
Colgo l'occasione per consigliarvi una contraccezione sicura quando deciderete di avere un rapporto sessuale completo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI