Pillola zoely

Salve assumo zoely siccome dal 25gennaio al 31gennaio ho assunto un antibiotico augumentil e l 11febbraio ho avuto un rapporto il ciclo e arrivato ma ho fatto un test alla 2pillola placebo risultato negativo l 1marzo e arrivato il ciclo e il 5ho fatto un test risultato negativo e attendibile? Ho notato k ho una linea di colore marroncino e dovuto alla pillola o sono incinta? Grazie sono in ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso assolutamente ad una gravidanza , oltretutto dall'assunzione dell'Augmentin alla data del rapporto (11 febbraio ) c'è stata una bella pausa.
Se proprio vuol rassicurarsi l'unico modo è quello di eseguire un dosaggio delle Beta- HCG nel sangue , che raramente sbaglia .
l'augmentin non interferisce a livello epatico con la pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma non ho sintomi ho fatto un test anche il giorno dopo del ciclo ho una linea sotto l ombelico e dovuta alla pillola?
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto un test ungiorno prima delle placebo negativo uno alla 2placebo uno quando avevo il ciclo e uno dopo la fine tutti negativi
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione
[#5]
dopo
Utente
Posso stare tranquilla non ho sintomi
[#6]
dopo
Utente
Che Cos e la linea marroncina sotto l ombelico e dovuta alla pillola zoely?
[#7]
dopo
Utente
Salve le perdite gialle sono dovute alla pillola?